Quote:
|
insomma...se ho ben capito ha gia sfondato due volte il carter motore e non hai ancora capito che non è il caso di esagerare con una moto di serie?
|
no mi dispiace steu369 non hai capito, dovresti prima vedere come è fatto quel paracarter, neanche la mia gs100pd non ce l'ha attaccato direttamente al carter, io l'ho visto e scusami è fatto da un deficente che di moto non ne capisce niente, è la prima volta che vedo un paracarter così.....
Quote:
Il tuo episodio mi fa pensare con sconcerto ancora una volta a un aspetto che mi stupi' quando entrai in qde, ormai quasi 4 anni fa.
Lo spirito di accettare e tentare di giustificare guasti micidiali che chi viene dal mondo delle moto normali nemmeno ipotizza possano succedere, e su moto che costano il doppio, io molto spesso ancora oggi leggendo certe cose mi chiedo se sono sveglio o sto sognando, a questo marchio si perdonano cose che se succedessero su una hiosung verrebbero additate a infamia....
|
ti quoto in pieno aspes anche io vengo dal di "fuori" e a volte ci sono atteggiamenti che mi fanno sorridere, cose che senti dire solo da un bmwista o harleysta ma non da un motociclista, difendere a spada tratta una ciofeca come i 1200 è infantile, è risaputo sono totalmente inaffidabili si possono rompere nei posti più impensati visto che sono le moto da turismo per eccellenza, vai poi a recuperarla in siria o in kazakistan... come tipologia mi piace moltissimo il gs 1200, ma non lo comprerò mai, ho girato tutta l'europa e buona parte di est e africa, e sono sempre tornato a casa sopra alla moto di qualsiasi marca fosse, ma con un 1200 non andrei neanche al mare, non voglio rovinarmi l'unico giorno della settimana che ho per divertirmi.
per gianlugs mi dispiace molto ma la vedo dura, io con una ditta tedesca ho perso una "causa" da 40.000 euro per una rottura di un tubo in un laser anche se era manifesto il difetto di fabbrica e l'ammissione del tecnico che ha fatto la riparazione....
non so se mi roderei il fegato, cambia marca e non pensarci più, neanche le mogli sono per sempre le moto poi....