Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2008, 16:28   #56
gianluGS
Mukkista doc

L'avatar di gianluGS

ubicazione: Voghera
predefinito

no,niente garanzia,dicevano che la moto era caduta quando in realtà io(per fortuna) con l'hp2 non sono mai caduto

per quanto riguarda la megamoto ho fatto presente all'ispettore dell'asta di reazione piegata ma lui mi ha detto che non ne sapeva niente e che avrebbe parlato con Monaco

ma evidentemente anche quelli di Motociclismo hanno fatto un uso improprio

per Aspes:
la prima volta ho rotto il carter perchè si erano rotti i silentblock del paramotore e ho viaggiato con il paramotore a penzoloni per alcune centinaia di metri andando probabilmente poi a schiacciare una pietra che si era interposta facendo da incudine
la seconda volta i silentblocks non si sono rotti trasferendo tutto l'urto al carter e sfondandolo
allora su caldo consiglio di alcuni che avevano montato il paramotore wunderlich per fare il faraoni ho chiamato mr boxer e l'ho ordinato,pensando fosse la "soluzione" per via anche della foto nel catalogo wunderlich dove dick Thelen aveva sfondato il carter di un GS proprio come era successo a me e quindi garantivano che il carter non si sarebbe rotto MAI(ed invece si è rotto di nuovo nello stesso modo: moto intonsa e luccicante,ma con un bel buchetto in prossimità del montante posteriore del paracarter)

un ultima considerazione:
per farvi capire che con l'HP2 ho fatto del fuoristrada nei limiti della norma vi dico che io i cerchi non li ho nè mai piegati nè mai scalfitti,sono ancora quelli originali INTONSI
perciò chiudiamo la questione dell'uso improprio altrimenti iniziano a girarmi di brutto
gianluGS non è in linea   Rispondi quotando