Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2008, 22:47   #95
dab68
pazienza ed andiamo avanti

L'avatar di dab68

ubicazione: Pescara
predefinito

Molte di quelle moto non sono partite.
Credo che una buona batteria sia anche necessaria.
Per l'abbigliamento: cipolla style, ma non troppo sennò non riesci a muoverti, stivali in goretex di quasi 2 misure + grandi e 2 paia di calze sotto ( il piede deve muoversi), copristivali Tucano a portate di mano se la temp. è bassissima, una bella superpippo sulla pelle, con pant. da ciclista lunghi (windstopper), anche giacca da ciclista windstopper (vedi decathlon), maglia in pile e giacca in vero goretex, "moffole" sulle manopole (le chiamo così) della Tucano ben sigillate, sottocasco in micropile con collo imbottito al windstopper, se hai le manopole riscaldate è il massimo della goduria perchè io nel 2004 ho indossato i guanti primaverili (dovevo cacciar le mani ogni tanto per raffreddarle (). L'importante è sigillare bene le coprimanopole con nastro americano.
Per il resto vai di fantasia. Sulla neve si cade e basta. Unico rimedio è la terza ruota (che non hai), quindi niente cazzate, specie sulle autostrade. Anche con le pseudo catene vai giù senza che te ne accorgi.

Quest'anno non so se vado di nuovo. Mi hanno proposto di farla in maniera da "sceicco", ma non ve lo dico perchè è da vergogna.