Accidenti!
Complimenti alle valchirie nostrane in sella al GS!
Anche se non vi ho mai viste su strada... sono curioso.
Sono alto 190 cm e peso 95 Kg, fisico sportivo da ex atleta agonista.
La mia GS 1.150 Adventure 2003 comprata usata non aveva la sella BMW Adventure originale (bicolore, gialla e nera) ma una sella BMW tutta nera ribassata.
Nota bene: l'ADV ha una sella unica (non divisa in due parti come il GS normale) e non si può regolare l'altezza della sella su più posizioni.
Volevo assolutamente la sella gialla e nera originale per cui ho cercato su Ebay Germania ed ho trovato e comprato la sella originale dell'ADV (gialla e nera) a circa 80 euro usata ma in condizioni pari al nuovo.
Allora, con la moto sul cavalletto centrale tocco in punta di piedi!!!
L'Adv (a differenza della R 850 R) si fa molta fatica ad alzarla sul cavalletto centrale e la moto si solleva abbastanza rispetto all'assetto di marcia.
Invece, con la moto senza cavalletto in assetto di marcia, tocco bene per terra con entrambi i talloni.
Tuttavia, in frenata la moto beccheggia in avanti (si alza un po' il retrotreno) e non riesco a toccare bene terra con entrambi i talloni.
Purtroppo non posso farti provare la sella ribassata dell'Adv. (che conservo come ricambio) perchè mi pare che tu abbia un GS normale (e non un ADV).
Valchirie nostrane, vi ammiro.... anche se secondo me siete un po' pazzerelle a girare sui GS
Buon vento