Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2008, 10:53   #1
...emanuele...
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Oct 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 145
predefinito Finalmente l'ho provata...che faccio?

Finalmente come da titolo ho provato una GS1200 che vorrei prendere, la moto è del 2004 con 35k km e il prezzo molto buono considerando gli optional installati!

La posizione di guida era immaginabile, avevo già provato tempo addietro il 1150 e comunque sono ex endurista

Le mie domande sono queste...

- La moto di primo impatto sembra mooooolto morbida di sospensioni, sono io che ho il parametro sballato essendo abituato a un set più sportivo o è normale?

- L'ampeggia la spia dell'ABS finchè la moto non ha percorso un po di metri...è normale?

- La frizione stacca molto vicina alla manopola nonostante la leva sia regolata tutta fuori, normale?

Detto tutto ciò...la moto è come me l'aspettavo...bellissima e solidissima!!!

Peraltro avendo percorso un bel po di km spero che i noti problemini che affliggono questa moto siano stati già risolti o non ne abbia...ho controllato anche eventuali trafilaggi e nulla...tutto lindo e pinto.

Ciao e grazie in anticipo per le risposte!
...emanuele... non è in linea   Rispondi quotando