Discussione: notizie su Rev'it
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 23:14   #3
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

Io sono molto curioso di conoscere la durata della mia Cayenne Pro. So che ho avuto una giacca BMW per 5 anni, la Traveller, che non è assolutamente un alto di gamma. Eppure ha fatto onestamente il suo lavoro. Poi le esigenze sono cresciute, volevo una giacca speciale: bella e da usare tutto l'anno, non me la sono sentita di prendere la Stretgard perchè secondo me non è bella (ma nemmeno brutta) e perchè per me in estate sarebbe molto calda. La Rallie ha un prezzo molto alto e so che quando piove si inzuppa (per me rimane la più bella esteticamente). Ho voluto dare fiducia alla Cayenne Pro: però ripeto, secondo me non ha le rifiniture BMW, e nemmeno il prezzo. Non ho ancora provato il diluvio.
In questo periodo sto usando la giacca senza l'imbottitura ma con la membrana: SUDO! Però io sudo molto facilmente. Non ho un confronto con le giacche, BMW e Dainese, con membrana integrata. Però non credo nei miracoli. Forse la conclusione è che il meglio è Air Flow d'estate con un antipioggia in emergenza, e Street d'inverno. Non c'è altra soluzione.