Discussione: Dubbio su acquisto.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 19:13   #20
gigioski
Pivello Mukkista

ubicazione: Dolomiti
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MGe Visualizza il messaggio
Oh ma me la volete proprio far comprare, io sto facendo una fatica assurda per frenare i miei impulsi che spesso mi portano a fare cose affrettate e sbagliate.........
Questo tipo di acquisto non è mai affrettato e sbagliato. E' un acquisto che ti potrà cambiare la vita. E' un acquisto che farà bene al corpo ed anche alla mente. Pensa che fin dalla primavera, avevo idea di acquistare una moto,
ovviamente l'idea era di acquistare una BMW. Poi un bel giorno a fine luglio con degli amici (gs 1200 adv) si discute della GS800. Decido di comprarla ma come sempre capita quando si decide qualcosa... è troppo tardi. Arriverà a fine settembre. Ho contattato circa 25 concessionari del nord Italia ma nessuno aveva la moto come la volevo io in pronta consegna.
Dovevo aspettare la metà settembre. Casualmente un amico/cliente mi consiglia di contattare il suo conc. a BG.
La moto era disponibile in pronta consegna con gli optional che volevo. La stessa sera mi faccio 250 km per andare a contrattare il prezzo ed a confermare l'ordine. Due gg. dopo ero in sella della mia giessina!!!
Volere è potere!!! Guidare è godere!!!

(La Bmw dovrebbe riconoscermi una provigione!?!?!?!?!)