La scorsa Domenica con il bel tempo mi sono fatto un bel giro su una statale che costeggia il mare, mentre andavo in scioltezza intorno ai 100-120kmh ho incrociato un gruppo di sportive che mi hanno lampeggiato facendomi il segno di rallentare, mi sono messo nei limiti 60kmh e "track" dopo 5 km c'erano dei simpatici Guasconi con un tre piedi.
Andando avanti ho incrociato altri gruppi di motociclisti anche di quelli tutati avelenati che ho a mia volta "salutato" consigliandogli "prudenza"

e prima di capire bene il gesto della mia mano alcuni mi hanno pure salutato con la manina!

Direi che quando siamo sulla moto siamo tutti motociclisti e proteggiamo la categoria, poi ognuno porta con se il proprio cervello che se viene motivato a "switchare" in modalità "stronzolotto" sarà propria cura riportarlo nelle righe o esternare imbecillità.
Quanto riguarda ciò che si legge sui forums deve essere sempre sottoposto a radicequadrata, "è un mitra in mano ad un cieco", ognuno nel suo anonimato spara caxxate a volontà!