Discussione: carica batteria lidl
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 20:00   #17
MarkFI
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
ne abbiamo aprlato ogni volta che esce l'offerta. Io ne ho 3, per ogni membro della famiglia,va benissimo. SI attacca direttamente ai poli con i coccodrilli e non alla presa sottosella, senza bisogno di staccare i poli dai cavi della moto. LE batterie delle serie 1200 originali dopo una ventina di giorni di inutilizzo possono gia' esser parecchio giu'.
Salve,

Io l'ho appena comprato, ma sulle istruzioni dice chiaramente di staccare i poli dalla batteria prima di attaccare il manutentore.

Mi confermate invece che non è necessario? ( in effetti sarebbe una bella rottura di scatole)...

Quale modalità si usa??

Inole sulle istruzioni non fa differenza tra "Caricare batteria" o "mantenere carica la batteria."
Quindi ditemi se ho capito: te selezioni solo la modalità in base alla capacità della batteria e poi è il caricabatterie stesso che eroga la potenza necessaria a seconda che la batteria necessiti di carica o vada solo "mantenuta".... mi confermate che è così?

Scusate le mie domande forse banali, ma non sono molto eperto e non vorrei fare danni.

Altri suggerimenti di iscritti al forum sono graditi....ho quotato questo messaggio solo perchè era inerente i miei dubbi..Grazie

Marco

BMW R 1200 GS 2007
MarkFI non è in linea   Rispondi quotando