Quote:
Originariamente inviata da aspes
ne abbiamo aprlato ogni volta che esce l'offerta. Io ne ho 3, per ogni membro della famiglia,va benissimo. SI attacca direttamente ai poli con i coccodrilli e non alla presa sottosella, senza bisogno di staccare i poli dai cavi della moto. LE batterie delle serie 1200 originali dopo una ventina di giorni di inutilizzo possono gia' esser parecchio giu'.
|
Salve,
Io l'ho appena comprato, ma sulle istruzioni dice chiaramente di staccare i poli dalla batteria prima di attaccare il manutentore.
Mi confermate invece che non è necessario? ( in effetti sarebbe una bella rottura di scatole)...
Quale modalità si usa??
Inole sulle istruzioni non fa differenza tra "Caricare batteria" o "mantenere carica la batteria."
Quindi ditemi se ho capito: te selezioni solo la modalità in base alla capacità della batteria e poi è il caricabatterie stesso che eroga la potenza necessaria a seconda che la batteria necessiti di carica o vada solo "mantenuta".... mi confermate che è così?
Scusate le mie domande forse banali, ma non sono molto eperto e non vorrei fare danni.
Altri suggerimenti di iscritti al forum sono graditi....ho quotato questo messaggio solo perchè era inerente i miei dubbi..Grazie
Marco