Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2008, 23:18   #54
Moloch
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 29 Feb 2008
ubicazione: Roma / Cairo
Messaggi: 133
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
non è certo un belvedere quello delle foto; se come suppone qui sopra Simone andavi relativamente adagio e la moto ti è scivolata sotto, vuol dire che il paramotore GIVI non regge neanche il peso della moto che cade da ferma e quel che è peggio che non protegge neanche da sè stesso perchè forse avresti avuto meno danni se non lo avessi avuto.
Io invierei le foto alla GIVI allegando la spesa dei danni subiti con qualche riga a descrizione e commento del fatto e questo non per polemizzare o pretendere un rimborso, ma solo per sottoporre alla loro visione un test che molto probabilmente non hanno mai fatto, è cioè la caduta della moto quasi da ferma con il loro paramotore.
Grazie a Moloch per aver condiviso anche questa esperienza negativa
Bhe talvolta solo vedendo certe cose si riesce a capire ... anche se nel caso di specie me ne ero accorto stesso montando quel ferraccio. Non andavo a 150 orari (altrimenti in una caduta del genere 3 dita lussate ed un malleolo rotto sarebbero state un miracolo) ma vi invito anche a ragionare con che rapportatura uscite in off.
Su Motociclismo Fuoristrada il Ciaccia lamentava una rapportatura troppo lunga delle prime due marce. Vero. E non solo perché nelle parti impegnative si rischia di sfrizionare troppo ma perché quando passi dalla seconda alla terza significa che stai già "andicchiando".
__________________
.....=_,-\
.....O"°O
Moloch non è in linea