Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2008, 21:45   #8
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mazz Visualizza il messaggio
Qui parliamo di due moto completamente diverse!!! E poi Pacifico....non paragonare la coppia del CBF con quella del GS! Ad esempio il CBF1000 fa di coppia alla ruota 9,10 kgm a 6250 giri, il GS 08' fa 10,53 kgm a 5750 giri!! Con potenze di 90,48 cv a 7750 giri per il CBF contro i 95,05 a 7000 giri per il GS! Quindi per tirare le somme mi sembra che sulla carta il GS abbia molta più coppia e potenza già da i bassi!! E ho paura anche su strada!!Comunque è una moto che va! Ed in ogni caso dice il proverbio "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"! Lui si tiene il CBF e io (noi) il GS!!Un ciao a tutti.

Io ho un GS... e giro spesso con un mio amico che ha un CBF 1000 e ti assicuro, che al di là di quello che dice la carta.. la realtà è ben diversa...

Ma non la comprerei mai.... non mi piace proprio...

Però capisco chi scende da un 4 cilindri con poche vibrazioni e sale su un GS che vibra già da fermo.. nonostante non sia elevato... in più il GS, essendo molto agile, può mettere in difficoltà al primo giro... ne ho visti di capitomboli quasi da fermi..

Rimane un fatto... quel motore honda è atipico rispetto ad altri 4 cilindri che girano in alto... ed ha una linearità di erogazione che il boxer 1200 si sogna di notte..

Sulla qualità.. be... forse è meglio avere un pò di umiltà.. che non guasta..