Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2008, 14:11   #16
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

Io credo che il casco c'entri molto poco , hai probabilmente un problema alla schiena che puo' essere dovuto anche alla posizione in moto.

Il GS è + comodo rispetto alle stradali , ma alla lunga anche a me si genera una situazione di tensione tra le 2 scapole e da li poi cervicale , nn me lo fa sempre ma sono gia' un po di volte che succede . Quando accade il dolore mi prende il giorno dopo .

La schiena e come una canna da pesca ,se hai un blocco o una tensione da una parte poi per compensazione se ne creano altre.
Il dolore poi nn aiuta , per stare meno male cerca di allentare la tensione dove ti fa male , una doccia o un bagno caldi a rilassarsi secondo me fanno moltissimo, prenditi anche un po di novalgina ( nn quando fai i bagni se no collassi ) .

Certo che poi risali in moto e rischi che tutto ricomincia

Morale vai subito da un buon osteopata e fatti dare una sistemata , senti cosa ti dice e , fatti dare anche degli esercizi fisici che possano limitare il ripetersi del problema.

Cerca di capire bene cosa nn va nella posizione di guida , cerca di sentirti perchè sai l'unico che può farlo , poi prendi le contromisure.

Io con un problema simile al tuo nn sono sicuro che alzare con i riser il manubrio sia la cosa giusta, forse avvicinarlo ma alzarlo hmmmm , quando avevo manubri + bassi il problema nn si presentava ....

Quanto sei alto ? cmq facci sapere se risolvi così magari ci provo pure io