Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2008, 11:19   #1
ghiro.
Pivello Mukkista

ubicazione: Parma
predefinito

Grazie a tutti ragazzi!

Ma io sono un bmwista anomalo. Vengo da un mondo delle 2 ruote compltetamente diverso dal mondo BMW.
Cosi come trovo la 1150 ADV una moto bellissima, non mi piace per niente con le valigie in alluminio!!
Ed infatti la mia monta le valige touring, che in effetti sono grezze, ma trovo che stiano da dio con la moto in questione. Ok state calmi...!

Viaggi in due non ne farò mai. Mia moglie ha sentenziato definitivamente il no come senconda trasportata...
Quando mi parlate di ammortizzatori sinceramente non capisco (o non colgo) l'esigenza. certo sono un nuovizio e profano BMW ma vengo da diversi ducati il cui ultimo (996s) equipaggiato tutto ohlins. E perdonate, ma su strada il mio GS va ottimamente. Aldila di uan sopsnesione con + esursione, per la moto che è e per le caratteristiche a cui è destinata penso che l'equipaggiamento di serie è oltre il discreto. Spesso ci si fa abbagliare da certi ammortizzatori svedesi più per vezzo che necessità.
Un po come quando si cambia il solo terminale (e delle mie ducati ne avrò cambiati una decina sia di terminali e gruppi completi): il suono migliore fa quell'effetto placebo che convince che la moto vada meglio e di più. Ma spesso non è cosi.

Comunque vedremo, sono anche conscio del fatto che se molti consigliano certe modifiche un motivo ci sarà: ma prima devo trovare da solo il limite di certe componenstistiche.

Grazie comunque!

Ultima modifica di ghiro.; 30-10-2008 a 11:30
ghiro. non è in linea   Rispondi quotando