Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2008, 16:40   #17
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

allora a questo punto continuo io il sondaggio....

Io ho montato le Anakee2 il 30/06/2008 ci ho fatto 4.000 Km
I primi di ottobre le ho cambiate ed ho montato le Pirelli Scorpion Trail.
con queste fino ad ora ho fatto 1.500 Km circa e ti devo dire tutta la vita Pirelli, non c'è paragone con le Anakee2.. Si fanno pieghe da paura, riscaldano subito e sotto l'acqua vanno da dio
ci ho fatto anche un 2Km di OFF con pietroni e sali e scendi non molto impegnativi ma impegnativi e le gomme si sono comportate alla grande....

dal punto di vista estetico hanno dei nuovi disegni degli intagli e quindi non sono immediatamente riconoscibili da chi guarda, e questa per me è una cosa buona....

forse se la giocano con le Continental Trail Attack, c'è li ha un mio amico e dice che si ci trova alla grande.....

Poi come qualcuno ti ha già scritto questi consigli sono da prendere con le molle perché poi alla fine è un giudizio soggettivo che dipende dal tuo stile di guida e quindi potrai condividere o no questi miei commenti....

Secondo me la miglior cosa è provarle anche se costano un botto!!!!

Ne monti un treno te le tieni e se non ti ci trovi al prossimo cambio le accantoni e ne provi un'altro....

Io onestamente ora come ora se dovessi cambiare gomme monterei di nuovo le Pirelli anche se sarei tentato di provare le Continental....

p.s.: le Anakee2 le ho cambiate perché mi si è forata la spalla del posteriore e perché il gommista si è ripreso il mio anteriore e mi ha fatto un prezzo d'amico questo per essere chiari, non faccio il tester di gomme a mie spese

p.p.s.: per ora se ti prendi le Pirelli ti danno anche l'ultimo film in DVD Iron-Man non sarà questo che ti farà scegliere le pirelli ma è sempre qualcosa in più che porti a casa....
now R1300GS ADV MY2025

Ultima modifica di axanar; 22-10-2008 a 16:44
axanar non è in linea   Rispondi quotando