rileggendo la mia precedente postata adesso dopo quella di Michele, dico in tutta onestà che ne cambierei il tono e questo nonostante che nel frattempo le barre paramotore siano arrivate insieme a quelle supplementari in un unico cartone, le prime complete di tutto l'occorrente per il montaggio, le seconde purtroppo senza la bustina contenente la bulloneria che serve.
Gia mandato l' email, telefonato, mi hanno detto che risponderanno alla mia email....; passati 10 giorni senza avere notizia alcuna, stamattina sono andato in ferramenta e mi sono comprato i 4 bulloni M6 20 con relative doppie rondelle e dadi autobloccanti e i 2 M8 20 con rondelle che servivano per completare il montaggio. Fortuna che nelle istruzioni scaricabili dal loro sito c'è scritto il tipo di materiale che viene fornito per il montaggio delle supplementari e che non sono necessari pezzi particolari ad hoc come per il montaggio delle barre principali.
Nessuna ulteriore polemica, sono cose che succedono a chi lavora, sicuramente sono stato sfortunato e magari domattina nella cassetta della posta trovo una busta con le viti mancanti.
Ringrazio in ogni caso Michele e i suoi colleghi di TN che indipendentemente dal momento so che ce la mettono sempre tutta per abbattere il più velocemente possibile le nostre scimmie