Quote:
Originariamente inviata da asdolo1234
le scritte in verde non si leggono molto bene. cmq complimenti il lavoro l'hai fatto te personalmente? ma era tutto compreso nella confezione ..? grazie
|
Le scritte in verde sono semplicemente per indicare l'autoswitch e il relè Hella di comando dei faretti nella scatola portafusibili.
Sì, ho fatto tutto io, mi sono stupito di me stesso, non è semplice, però, con calma si può fare. Ho sfruttato le indicazioni di bissio su questo thread (grazie!), soprattutto per il posizionamento dei ballast e le istruzioni di montaggio scaricate nelle V.A.Q. su questo forum (grazie anche a Massimo Adami, autore delle istruzioni!). Nel kit Hella MicroDE xenon sono contenuti i due faretti (ovvio!), i due supporti per i faretti completi di viteria, i due ballast, il relè di comando e tutta la cavetteria di connessione già cablata e completa di terminali faston. L'autoswitch lo devi comprare a parte. Il grosso del lavoro è il collegamento elettrico nella scatola portafusibili, e soprattutto la sua richiusura!, visto che alla fine i cavi sono tanti e grossi. Praticamente ho dovuto procurarmi un'altra guarnizione di gomma come quella già presente nella scatola che permette l'ingresso del grosso fascio nastrato di cavi e praticare un altro intaglio a U come quello già esistente dalla parte destra della scatola per fare passare tutti i cavi del kit. In più sono necessari stagno e saldatore per le saldature , altri terminali faston perchè qualche cavo va tagliato, guaine termorestringenti (e relativamente qualcosa che scalda per far restringere la guaina), fascette di fissaggio a iosa, nastro adesivo telato e nastro autovulcanizzante.