Discussione: Mukka Kaputt!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2008, 16:39   #36
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito Aggiorno tutti

Ciao a tutti ragazzi,ciononostante tutto ho deciso di fidarmi ancora dell'elica,però facendo un passettino indietro,mi spiego:

Dopo aver tribolato e pagato tutta la riparazione sono riuscito a liberarmi della moto in men che non si dica,durante questo periodo ho fatto una breve ricerca e,complice la fine stagione sono incappato in un Gs 1150 ADV del 2004 tenuta da un amatore,la cambia causa moglie con una Gold Wing,non solo,è parecchio attrezzata Touratech e per di più ha parecchie cosine aggiunte (tre filtri dell'olio giusto per farvi capire che personaggio ho incontrato) la cosa che più mi garba è che un ex mecca BMW che ha aperto da poco un'officina qui dalle mie parti si è gentilmente offerto per insegnarmi qualche trucchetto di manutenzione di fino giusto per garantirmi un'affidabilità di cui già il 1150 è dotato di suo,sperem in bene.

Ho tribolato quasi 3 mesi,un'intera estate appiedato a causa di una politica gestionale da parte di BMW verso uno dei suoi nuovi ex clienti (dico così perché questa manco con il binocolo gliela faccio vedere) vergognosa a dir poco.

Ventaglio,non so a che punto sei,spero che anche tu possa ritrovare una serenità come la ho ritrovata io,grazie a tutti e a rileggerci prestissimo qui,ciao!!!

Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando