primo, non volevo mica offendere nessuno (forse le mie sperienze personali influiscono sul giudizio?????? mah!! chissā....), secondo, non ho mica detto che i mecc-conc sono tutti poco preparati ma ho espresso il concetto che non spetta sicuramente a loro modificare le ns. belve.... ma spetta a preparatori specializzati che di mestiere fanno solo quello ed in maniera molto professionale, con questo ribadisco che non č che i primi non siano professionali ma pur essendo entrambi categorie valide ognuno ha le proprie competenze in materia, infine, č possibile che per svariati motivi possano coesistere nella stessa persona entrambi le caratteristiche ed in quel caso siamo in presenza delle mosche bianche di cui parlavo sopra.
Chiarisco comunque che non appartengo a nessuna delle due categorie e ribadisco che non volevo minimamente offendere nessuno, e nel caso qualcuno si ritenesse offeso gli chiedo pubblicamente scusa e sono pronto a rimangiarmi il tutto e se vuole lo posso anche mettere alla prova.....
Lamps