Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2008, 14:46   #3
Motocammellata
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: TORINO
predefinito

Prima o poi dovrà accadere quindi, inizio a dare sfogo alla mia ignoranza.
Non so cosa sia la "barra corta"!!! Ma la moto è completamente allo stato originale.
Le gomme non sono bellissime, il gommista mi ha detto che posso fare ancora 1000 Km e poi andranno sostituite (dal punto temporale dovrebbero essere datate febbraio 2006). La marca è: Metzeler roadtec R6 (17'' 120/70 anteriore e 170/60 posteriore).
Gli ammortizzatori dovrebbero essere ok (almeno così ha detto il gommista) hanno percorso 17.000 Km. Effettivamente gli ammortizzatori li ho regolati solo ieri (quindi dopo il giro di sabato scorso). Inizialmente avevano una regolazione troppo rigida (anteriore 2 click high --> low; posteriore credo una decina di click verso low --> high;la vite dell'estensione non l'ho ancora controllata). Adesso ho applicato la regolazione standard indicata nel libretto (tranne che per la vite dell'estensione).
Sull'apprendistato concordo sicuramente con te, probabilmente mi sono ingannato perchè provando il 1200S a garmisch tutto mi sembrava semplice e automatico, anche con il passeggero.
Ciao
Motocammellata non è in linea   Rispondi quotando