Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
week end in coppia con bagaglio.
in autostrada consumo medio 6,3 l/100km andatura 135/140 km/h
nel misto mai sotto i 5,3/5,4
alla pompa di benzina, rispetto al mio socio con GS 07 io ho sempre messo il 15 / 20% di benzina in piu' le differenze su un pieno di circa 15 litri si aggiravano sempre intorno ai 2 litri in piu' per la versione 08
l'indicatore sembra funzionare bene, il carburante immesso si discosta di poco dal km effettuato / il consumo medio del cmp.
la riserva forse entra troppo presto, non ho mai messo piu' di 15 litri, quindi tecnicamente la segnala quando nel serbatoio mancano 14 litri
se non ricordo male il serbatoio e' di 20 di cui 3 di riserva, quindi l'avviso e' prematuro.
|
Serbatoio GS Standard totale 20 litri di cui 4 è la riserva, se però viene riempito sino all'orlo del tappo, occhio che altrimenti in pendenza butta dal sopravanzo, forse ne riesci a mettere anche qualcosa in più, stesso discorso con l'adv solo che quà la capacità nominale è di 33 litri di cui sempre 4 di riserva.
Per i consumi la 2008 beve qualcosa in più del 2007 e di pari passo l'adv beve 1 litro di benzina in più ogni 500 Km. circa rispetto allo standard di pari anno.
Caino