Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2008, 09:53   #15
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Sempre riguardo a TT, riprendo in mano questo topic per non aprirne un altro...
mi stanno facendo girare le palle anche su quest'ordine (barre protezione) perchè saranno disponibili tra una 20.ina di gg (dicono loro, poi vedremo...). Ma dico io, rimetterle in produzione prima che si esauriscano e dover far aspettare la gente no eh? ma sta gente è capace solo di vendere sul venduto?
Non è la prima volta che succede: lo spoiler l'ho aspettato per 2 mesi e poi ho disdetto l'ordine, la protezione per il serbatoio liquido freni anteriore un mese... avranno anche dei prodotti di ottima qualità ma non è che te li regalino e il loro sistema di gestione ordini, magazzino e spedizioni è penoso.
Possibile che non siano in grado di dare la reale disponibilità dell'oggetto al momento dell'ordine? Possibile che quando spediscono non ti diano un tracking per controllare la spedizione e uno non sa mai se e quando arriva il corriere? Ho saputo dell'attesa di circa 20 giorni perchè ho telefonato io, non perchè hanno avvisato loro!!!
Sono servizi che la strgrande maggioranza delle aziende che vendono online praticano da tempo ai loro clienti, anche ditte molto più piccole della blasonatissima e costosissima Touratech.
Constatato che nel 2008 queste cose non sono più tollerabili perchè la gestione informatizzata di un'azienda consente di superarle da tempo e conoscendo il mio brutto carattere, penso che se al 21.mo giorno non avrò notizie da loro disdirrò anche quest'ordine e manderò questa volta definitivamente a cag.. TT e il loro sistema da piccoli commercianti del Togo. Se tutte le volte che faccio un ordine devo sperare di avere la fortuna che pagando profumatamente la merce arrivi in tempi ragionevoli, non fa proprio per me!
Questo senza nulla togliere alla qualità dei loro prodotti.
Ah già, volevo chiedervi: ma sono l'unico o è successo anche a qualcun altro?

Ultima modifica di MagnaAole; 06-10-2008 a 10:22
MagnaAole non è in linea