Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2008, 10:15   #7
romargi
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
Visto che sei un attaccabrighe.....dovevi chiamare il 112 o i caramba......il cartello che segnalava la presenza ci deve essere o no?
Non ti ci mettere anche tu! Io Non sono assolutamente un attaccabrighe... questo lo ha detto mia moglie ieri! Il cartello mobile non c'era ma c'era il "solito" cartello fisso ad inizio paese. Quindi in teoria tutto in regola.

Quello che mi infastidisce non è lo strumento in se (piazzatelo davanti a scuole, in luoghi effettivamente a rischio, etc, etc) ma l'uso che sempre ne viene fatto per fare cassa.

Piazzato subito dopo l'uscita di una galleria, tarandolo al limite e soprattutto SENZA FERMARE LE AUTO dopo l'infrazione mi sa proprio di presa in giro: posso capire in autostrada dove è oggettivamente impossibile fermare un veicolo a velocità autostradali ma non in centro paese!!!! E vi garantisco che era tarato proprio al limite: macchine che erano nel normale flusso della circolazione venivano beccate... la macchinetta scattava a raffica!!!!!
Cazzo, ma perchè coloro che rappresentavo un così grave pericolo non sono stati fermati subito? L'importante era che la macchina continuasse a scattare foto... se poi il schumacher di turno avesse falciato due bambini la cosa non era importante...

Ultima modifica di romargi; 05-10-2008 a 10:21
romargi non è in linea   Rispondi quotando