Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 19:56   #2
momi20
Mukkista

L'avatar di momi20

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hyper_tognac Visualizza il messaggio
ti riferisci a me ?

..in tal caso ci tengo a precisare ( se non traspare dal tono del mio post ) che la mia lungi da essere una critica, anzi.. ho molta ammirazione per momi e per quello che ha fatto.
Io comunque sono contentissimo che leggiate il mio report, così come mi è sempre piaciuto leggere i report di altri motociclisti. Lo scorso anno chiesi delle informazioni a Gionata Nencini (partireper) sul Laos.

Poi anche le critiche: ci mancherebbe che non ci fossero critiche od opinioni diverse. Io ho solo puntualizzato quando mi sembrava che fosse stato frainteso che semplicemente sono andato in vacanza: davvero. Solo che a me le vacanze piace farle viaggiando in altri paesi e in una certa maniera. Non riuscirei a fare 15 giorni in spiaggia a prendere il sole e uscire la sera per andare in discoteca, ma a tanti (anzi tantissimi) vanno bene così.

Vedete io sarò stato almeno una decina di volte a New York, ma è perfettamente inutile chiedermi informazioni su hotel e ristoranti, tanto io vado sempre in ostello, mi preparo da mangiare e davvero non sarei di aiuto in quel senso.

Qualcuno mi spiega come inserire un video da you tube ?
momi20 non è in linea   Rispondi quotando