L'ho provata quest'anno in estate, non ricordo il mese.
Ci siamo scambiati la moto io e un altro ragazzo, R1200S e Superduke con Akrapovic dbkillati e abbiamo fatto (per chi la conosce) da Vergato, Castel D'Aiano, Zocca...decisamente una strada mista!
Raccomandazioni sue: "attento ai freni! 2 dita bastano!" "attento al motore! la manopola ha un pò di gioco e nel'apri-chiudi potresti ribaltarti!" ok...
Raccomandazioni mie: nessuna.
Beh...è piccolina la SD e subito non vedevo e non sentivo la ruota davanti tanto è leggera e non mi dava per nulla sicurezza l'anteriore! Poi poco alla volta ho iniziato ad infilarmi nelle curve sempre più piegato ed ad uscire spalancando sempre di più, rimanendo appeso al manubrio con il corpo tutto fuori e un mezzo sorriso cretino/compiaciuto che mi spuntava da sotto il casco

Il motore ha tantissimo tiro subito, in basso, ma salendo ai medi e in alto non trasmette più emozione secondo me...
Alla fine arriviamo in piazza a Zocca, l'altro ragazzo scende e un altro gli chiede com'è la R1200S: "Mi è piaciuta....è una sportiva, ma come piacciono a me, non troppo caricata sui polsi....poi il motore mi è piaciuto molto, in alto tira!...anche i freni mi sono piaciuti molto....poi è molto neutra"
CREG ma che moto da pizzaiolo ti sei andato a comprare!?!?!?