Allora.. il listino entro oggi lo inserisco.
Sono appena arrivato a Bari.
Una nota: x Stefano, il Maiale, conosco diverse persone che hanno montato i Braking a margherita sotto le proprie moto BmW , uno tra questi è il Duca, non è certo uno che la moto la utilizza con i guanti gialli, ed è contento.
Oltre a lui, lo scorso anno in parecchi del forum, hanno fatto l'acquisto, e sino ad ora, nessuno è venuto a scrivere qui che si è trovato male.. boh?
Ti diro' di piu', l'amico Rebb, li ebbe "usati", e credo che ce li abbia ancora sotto, e non ho letto che i suoi dischi si siano deformati o altro...
Sia chiaro, io non voglio influenzare nessuno all'acquisto, pero' mi piace dire le cose come stanno.
Gli Alth, non costano quanto i Braking, ma molto di piu'...delle ragioni ci saranno. Se comprate dei cerchi rivestiti in ceramica, di sicuro costeranno di piu' di un paio di cerchi in normale acciaio..
Infine, per favore, chiedo ai moderatori del forum, di fare un po' di pulizia, dato che come prevedevo si è inquinato il post con commenti che non centravano una cippa lippa. Grazie.