Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2008, 00:19   #2
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
indossavo un completo gore-tex bmw Touren con il quale avevo gią fatto 4 elefanti. In pił la coperta tucano urbano. Ma oltre 10 ore continue di neve e pioggia credo mettano in serio imbarazzo qualsiasi attrezzatura. Dopo 2 settimane l'imbottitura della giacca era ancora umida. Meno male che avevo con me un secondo paio di guanti, perchč dopo le prime 3 ore di neve erano da strizzare.
Un disastro, adesso mi toccherą cambiare giacca per quest'inverno.
Circa gli stivali Vendramini mi č venuta la curiositą di provare qualche cosa. Mai dire mai...
Sappi che e` quasi normale che dopo 3 ore i guanti fossero zuppi, devi sapere che sui guanti difficilmente le case montano delle membrane impermeabili al 100% in quanto il guanto diventerebbe troppo ingombrante e con poca sensibilita`, quindi e` una sorta di compromesso.

Alcune aziende producono dei guanti con membrane 100% impermeabili, pero` ti garantisco che sono poche aziende e su pochissimi modelli proprio per il fatto che la gente provandoli non gli acquista per la poca sensibilita` che trasmettono, poi ci siamo noi BIEMMEWUISTI CHE CORRIAMO CON QUALSIASI CONDIZIONE METEO, ma non rappresentiamo il mondo motociclistico.

Ciao Mauro