Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2008, 00:11   #50
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caps Visualizza il messaggio
per le scarpe (stivali ) mi trovi assolutamente d'accordo , diciamo che ci sono un po' fissato . non li ho mai provati i vendramini ma sicuramente sono un ottimo prodotto . io x ora mi sto' trovando bene d'inverno e se piove con dei gaerne explorer . che ingrasso(grasso di foca - di quello buono ) periodicamente e dopo una giornata d'acqua . il tutto sta' nel mantenere l'umidita' il + lontano possibile dal piede . e non c'e' membrana che tenga(anche se e' indispensabile) se la pelle assorbe acqua ti prende freddo ai piedi . quindi a mio modesto parere gli stivali da moto devono essere di pelle nera e ingrassabili . e poi vogliamo metter nell'insieme anche le calze ?? mi sto' trovando veramente bene con le mizuno , o north face . se proprio unonon vuol sentir freddo ai piedi (non e' sempre colpa degli stivali ma del raffreddamento corporeo che si avverte maggiormente alle estremita') delle solette chimiche autoriscaldanti da 2 euro al paio . durano 6/7 ore ed e' come avere delle normalissime solette
Mi trovi assolutamente d'accordo sia per il grasso (ANCHE SE CHIUDE I PORI DELLA PELLE RENDENDOLO MENO TRASPIRANTE, MA TANTO L'HO FA` ANCHE LA CREMA LUCIDANTE PER SCARPE), ma sopratutto per le CALZE.

Spendiamo tantissimi soldi per tante cose e poi non usiamo delle calze specifiche.
Uno o due paia di calze estive in Coolmax e uno o due paia di calze invernali garantisco che cambiano la vita.

Ciao Mauro