Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2008, 19:20   #45
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

per le scarpe (stivali ) mi trovi assolutamente d'accordo , diciamo che ci sono un po' fissato . non li ho mai provati i vendramini ma sicuramente sono un ottimo prodotto . io x ora mi sto' trovando bene d'inverno e se piove con dei gaerne explorer . che ingrasso(grasso di foca - di quello buono ) periodicamente e dopo una giornata d'acqua . il tutto sta' nel mantenere l'umidita' il + lontano possibile dal piede . e non c'e' membrana che tenga(anche se e' indispensabile) se la pelle assorbe acqua ti prende freddo ai piedi . quindi a mio modesto parere gli stivali da moto devono essere di pelle nera e ingrassabili . e poi vogliamo metter nell'insieme anche le calze ?? mi sto' trovando veramente bene con le mizuno , o north face . se proprio unonon vuol sentir freddo ai piedi (non e' sempre colpa degli stivali ma del raffreddamento corporeo che si avverte maggiormente alle estremita') delle solette chimiche autoriscaldanti da 2 euro al paio . durano 6/7 ore ed e' come avere delle normalissime solette