Ma guarda io non mi arrabbio affatto però ribadisco che ognuno è fatto a modo suo. Per cui ti dico che con quella moto ci sono andato in islanda con trasferimenti autostradali anche di 900 km e sono ancora qui a raccontarlo...addirittura il giorno dopo ero a lavorare senza problemi. pensa un po' che fisico bestiale che ho.

Mia moglie idem. Se leggi bene vedrai che ho scritto la stessa cosa tua e cioè che nn compro una moto sulla base del marchio ma delle mie esigenze.
Mi fa piacere sapere di sentirmi ancora un ragazzino a 37 anni e ti ringrazio, ma un po' lo sapevo già

. Ad ogni modo io sotto i 30 anni non mi potevo permettere una moto da 22 milioni del vecchio conio. qui oltre che smanettoni siete anche tutti ricchi e senza problemi beati.
Poi vedendo i tuoi gusti mi sembra siano molto vari e quindi ora capisco meglio la tua uscita. Io ho sempre avuto enduro (perchè con la GT1200 o altro in sterrato come per esempio all'assietta non ci andrei) e fra quelle avute questa è il miglior compromesso. E fuoristrada lo fai te lo garantisco a meno che tu non debba andare a fare una mulattiera ovviamente (ma in quel caso ho un vecchio dr350 che mi permette di fare quello che desidero...). Ma gli sterrati di montagna e non li fai senza problemi grazie ad un motore ninete male che ti porta ovunque anche se non ha 140 cv cosa utile da dire soltanto al bar con gli amici.
Vorrei poi solo sapere quali sono le moto migliori per farci altrettanto...
Amen