Un parere?
Però!
Che post!
Undici pagine: "il coraggio di saper rinunciare a QdE".
E' richiesto un parere?
Mi iscrissi quasi due anni fa, quando presi la R1150R e google mi portò magicamente su QdE. Inizialmente cercavo notizie sulla mia moto.
In seguito è diventato il luogo per partecipare a giri o per organizzarne. Posto poco, leggo un po' di cazzeggio, ma quando si tratta di andare in moto trovo un nutrito gruppo di utenti con gusti molto omogenei: perlopiù abbiamo o abbiamo avuto un GS o una moto consimile (KTM Adventure, BMW RT, Varadero, etc), ci piacciono le strade curvose (estate nelle alpi, inverno in appennino o liguria), non ci spaventano seicento chilometri in un giorno.
Questo è l'uso che io faccio oggi di QdE. Quelle rare volte che vado in moto con altri amici, mi trovo sempre a fare compromessi tra quello che piace a me e quello che piace a loro o alle loro moto.
Vediamo cosa sarà del prossimo QdM. Spero non diventi Tingavert e che mantenga elementi caratterizzanti che distinguano il sito ed i suoi adepti (o comelivogliamochiamare) da tutto quanto d'altro si trova in giro per la rete e per le strade.
In bocca al lupo a QdM e a Fargliotto.