Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 17:13   #72
CAINO
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pezzata Visualizza il messaggio
siamo sempre li,caino.purtroppo queste diatribe si fanno con i "se " che non risolvono nulla,
ma,se quella famigerata williams,l'avesse potuta guidare fino alla fine senna,non trovi che avrebbe conquistato quel punto in piu' che a hill e' costato il mondiale?
siamo realisti:la williams,da meta' campionato (forse da prima)era l' auto da battere,furbata a parte del tedesco(perche' in affanno)il mondiale lo ha vinto per lo piu' lui.
sempre a proposito dei "se":
se senna si salvava ,molti record di shumy avrebbero,ora,un'altro passaporto.
Da questo punto di vista posso capire certo se Senna non era morto... però non è che la benetton era chissà quanto inferiore, aveva comunque il motore renault e probabilmente il Ross Brauw che arrivò in Ferrari era già un ottimo stratega.
Le furbate finali le hanno fatte in perecchi (Prost su Senna nell'89) Senna su Prost l'anno successivo nel 1990 quando alla prima curva in Giappone speronò la Ferrari, però quello che intendo rappresentare è che comunque quando un pilota ha un'auto da 1/2 secondi più veloce al giro non c'è altro che vincere ed è quello che è successoin quasi tutti i mondiali di F1, anche adesso se la Mc Ladren non avesse beneficiato dei segreti Ferrari ... che pensi di gare vedevi ?
  Rispondi quotando