giogio, triger
nelle mie risposte di oggi ho anticipate battutine sulle invidie e rosicamenti vari, chi non ne avrebbe sapendo che mai ci si potrà permettere il lusso di mollare (temporaneamente) tutto per andare a fare i c@zzi propri a tempo inderteminato... non credo che la data del rientro per quanto in la fosse programmata.
detto questo, vorrei capire il senso di questa cosa, ovvero dato per certo che trattasi di un viaggio importante, durante il quale e' naturale trovarsi tra mille difficoltà il che richiede una buona dose di coraggio (o incoscienza?) bene detto questo, personalmente non capisco perchè "complicarsi" la vita e "calvarizzare" ulteriormente un viaggio gia' difficile. non credo che cambiarsi le mutande avesse potuto snaturare il viaggio... così come non credo che nell'organizzazione da profugo, il tipo non e' mica precipitato sulle ande e tornato a casa a piedi, un bel giorno ha deciso guardando la cartina di andare a fare un giro della madonna, si e' fatto i visti e poi ha pensato bene di partire con un rottame...... ancora non capisco perchè visto che escludo problemi economici, magari invece aveva 3000 euro e se li e' spesi tutti, ma a quel punto l'avventura piu' dura lo aspetta casa.... arrivare alla fine del mese.