Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 14:12   #41
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Vabbè va......
Solo come promemoria, forse è il caso che qualcuno si rilegga questo.....

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=153270

Poi è vero che ognuno è libero di fare quello che vuole, come vuole, dove vuole e con chi vuole....

L'importante non è la meta ma IL VIAGGIO, si può fare un viaggio anche a Baranzate se lo spirito è quello giusto.

Io non mi sono mai fotografato sotto nessun cartello stradale, non mi servono le prove, io ci sono stato e a me basta....

Se vuoi il contatto con gli exatracomunitari lo puoi avere anche da noi, non è necessario andare in Mongolia o in Burundi.

Se vuoi guidare in moto a torso nudo come facevano gli arditi, liberissimo di farlo....

Ma non è l'abito che fa il monaco, puoi essere un viaggiatore anche vestito da fighetto BMW non confondiamo la prudenza con con l'eroismo.
Fortunatamente non viviamo più in un epoca nella quale si espiavano le colpe con il cilicio e sinceramente se posso permettermi in ristorante invece che mangiare gli insetti lo preferisco.
Se preferisco dormire in un alberghetto invece che su una panchina alla stazione credo di essere nella norma.
Non credo che un viaggiatore di possa giudicare dall'attrezzatura che dipende da fattori troppo variabili.
Un viaggiatore deve essere giudicato in funzione di quello che pensa, dalle emozioni che prova e dalla passione che ci mette e da come si rapporta con la cultura e con il paese che sta attraversando.

NOn confondiamo i TURISTI con i VIAGGIATORI.