Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 13:09   #11
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brewer
A sapere che andava cosi' male per le ferrari lo avrei guardato...
Mi aspetto che ora si inventino qualche appello per togliere punti alla mc laren e far vincere la ferrari...
Che cosa triste...
compare, mi sa che di F1 non ne capisci na cippa e spari sentenze da ignorante in materia...
ti informo su un paio di cosette

Hamilton si è qualificato all'ultimo sessione di prove ufficiali solo perche Alonso ha rotto il motore all'ultimo giro perche altrimenti sarebbe partito dalla 15esima posizione
Massa ha perso la gara per un problema elettronico tra bocchettone benzina e sensore della macchina quindi gl'è spuntato il verde erroneamente.
tutto questo contando che la scorsa volta massa che era primo è rimasto in panne all'ultimo giro!
di spionaggio la ferrari non ne ha mai fatto, anche perche non ha niente da invidiare quindi niente da copiare alla McLaren che è inferiore come tutto ma che ha piu culo!
pensa poi che in Ferrari non c'è mica un pilota come Hamilton ma 2 mezze seghe che a stento riescono a portare la macchina a fine gara!

ok che ti fa antipatia la ferrari, pero... accendi il neurone prima di cliccare il tasto play della parola