Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 09:00   #7
megag
Mukkista doc

L'avatar di megag

ubicazione: Recanati sur mer !
predefinito Pilot road 2

Buongiorno ragazzuoli,
ieri per la prima volta, ho testato le mie nuove Pilot road 2 montate due giorni fà, durante una bella gita con gli amici milanesi....
Ritrovo all'autogrill di Cantagallo, metà strada per i nordici, lo stesso per i mezzi terroncelli come noi e poi Raticosa e Futa con intermezzo di megabistecca fiorentina, dal grande Francesco in quel di Pietramala....ndr !!
Ebbene, autostrada e curve dei passi, mi dicono che le gomme sono perfette per la mia kgt, silenziose e stabilissime sul dritto, come esagerate in piega e nei cambi di direzione, malgrado la temperatura esterna intorno ai 13°c, le gomme erano davvero calde, col fianco che si incide con l'unghia molto bene....
Mai una esitazione in trazione, anche a gas spalancato e l'anteriore che infonde fiducia da subito.....insomma, al momento mi paiono di un altro pianeta rispetto alle bt 020 di primo equipaggiamento, con le quali onestamente, non ho mai avuto sensazioni sincere, gomme poco più che oneste, per fare dei km.......
Nessun ondeggiamento anche sul veloce, avevo solo le valige laterali montate praticamente vuote, pressione 2,4 ...2,8 come consigliato dal mecca quando sei a solo......tanto che mi viene da dire a quelli che invece risentono di ondeggiamenti ecc.....che l'opera del gommista quando le calza sul cerchio, potrebbe essere una nuova chiave di lettura.....un bilanciamento non perfettamente eseguito, potrebbe anche dare luogo a quei fenomeni..

CONSIGLIATE !!