esibizionismo??? ma se qua si postano le foto anche del giro nell'oltre po, con moto da 20000 euro agghindati per andare nel desetrto.. per favore...
perche sto povero cristo che da come si pone sprizza solo genuinità non puo cercre di condividere la gioia che ha avuto in qusto viaggio con piu gente possibile?
mi sa che è solo invidia!
per quanto riguarda l'approccio e la dotazione che si è portato dietro.. ognuno si prepara e parte come meglio crede.. non crediate che sia solo frutto dell'inesperienza..
io per primo in moto ci vado in gilet di jeans e camicia, quotidianamente e nei viaggi..sono fatti miei e riguarda solo me.. potrei dirvi di amici che si sono fatti india e pakistan con solo un paio di cambi.. che hanno dormito in tendoni sull'himalaya in mezzo ai militari.. ed era esattamente quello che sognavano prima di partire ossia stare in mezzo alla gente..
ma voi andreste mai in mezzo a gente povera e che non si puo permettere manco una moto tutti agghindati? credete che si apriranno a voi? credete che possiate mai ricevere doni da sconosciuti solo per il piacere della conoscenza fatta se vi presentate dentro un completo firmato che nemmeno in 10 di lavoro la persona che avete davanti potrà mai permetterselo?
se si vuole vuole godere veraemnte della conoscenza di nuove culture in questi viaggi si deve cercare il piu possibile di mimetizzarsi