Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2008, 12:33   #2
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Alberto,
a me spiace per cio' che ti è accaduto, ma consentimi..., non che voglia prendere le difese di qualche casa costruttrice, sia chiaro, nè ho il benchè minimo interesse, .. dato che lavoro nel settore auto da un bel po'..ed in quello delle moto ci sono passato per un po' .. :

1) all'atto della prenotazione o al momento in cui ordini una moto o un'auto, non potrai mai avere il numero di telaio della moto e dell'auto che ti verranno vendute.

2) Chi ti ha detto che esiste un anno di produzione che va da agosto a settembre? I giapponesi usano l'anno "Ki", e inizia a maggio, i tedeschi usano le settimane di produzione (woken).. e la prima inizia in corrispondenza del calendario normale, a gennaio.

3) Le concessionarie passano gli ordini, le case costruttrici producono cio' che viene ordinato (programmazione della produzione), non producono facendo scorta o stock. Per questo spesso per un'auto si attendono anche 6 mesi.

4) Chi mi dice che la tua moto non era già presso un'altra concessionaria, ed era da immatricolare?

Ovviamente, ripeto, mi spiace per gli inconvenienti che hai avuto alla moto..

Ultima modifica di GIANFRANCO; 27-09-2008 a 13:05
GIANFRANCO non è in linea   Rispondi quotando