Grazie a tutti, sembriamo il gruppo dei 7 nani!

Questa sera sono stato al concessionario, sono salito sull R1200R ed in effetti è comoda bella bassa ben equilibrata. Poi mi hanno fatto salire sul GS e in effetti l'altezza non è incredibile anche se è grandicella proprio come moto, cmq il BMWista venditore, che mi conosceva, alla fine mi ha chiesto;"come te la senti? Perchè la moto è come un paio di scarpe se ti stanno bene...".Boh, certo sul RR ero più sicuro ma visto che la mia vita motociclistica è stata sempre sul fuori strada o cmq su un certo tipo di moto, non vorrei rosicare sapendo che dopo averci fatto l'occhio sarei andato bene anche sul GS.
Insomma mentre dichiaravo le mie pippe mentali mi dice che il GS provato è un buon affare;anno 2007, 20.000 km, giallona, gommatissima, para cilindri, ABS, cromature, scalda manopole, computer, ma sopratutto ben tenuta me la potrebbe lasciare a 12.500€ passaggio compreso. Mi fido abbastanza della persona e quindi mi sembra un buon prezzo, gli ho chiesto se la potevo fermare. Mi ha liquidato! Mi ha detto;"pensaci bene, torna un altro giorno e te le faccio vedere tutte anche i modelli R1200R e poi decidi con calma". Insomma per un pelo stasera non sono entrato nella vostra comunità, non sono ancora un Cowboy (o mucchista), peccato, già mi ci vedevo sopra alla Giallona.
Vi aggiorno.