Discussione: Zumo ed Active Log
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2008, 13:50   #14
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro Visualizza il messaggio
Lo Zumo memorizza il tracciato come una spezzata, per un massimo di 10000 punti, poi riscrive sopra. Per risolvere il problema, bisogna "salvare come percorso" la 1^ parte della traccia costituita dai 10000 punti, prima che il sistema riscriva sopra.
Kili, forse ti sbagli.
Da quello che ho capito io, scrive file di 10.000 e POI ARCHIVIA IL FILE! E continua a scrivere su uno nuovo file di log. In pratica scrive il file, quanto arriva a 10.000 lo sporta in archivio e continua a scrivere un nuovo current, Quando questo arriva a 10.000 lo sposta in archivio e così via... Fino all'esaurimento della memoria.
Per la cronaca io avevo un paio di file in archivio, current e un bel po' di memoria libera.

Quindi i dati che tu consideri persi DOVRESTI TROVARLI IN ARCHIVE!!!! E, sempre in base a quello che ho letto, non dovrebbe sovrascrivere nulla...

Ecco la fonte:

"The Zumo creates an archive folder in the GPX folder and puts your tracks in there. Take a look and you will find all of them. The Zumo will store approximately 10,000 track points before it archives the track and starts a new one. The Zumo will create 20 archive files before it starts overwriting the data."

"Once the trip log gets to a certain size, the Zumo creates the archive and starts a new log. The Zumo will create up to 20 archives. Then it will overwrite the oldest one."

In pratica, prima di sovrascrivere, puoi arrivare a 20 file in archivio da 10.000 punti ciascuno!!!!!

Ultima modifica di romargi; 24-09-2008 a 13:53
romargi non è in linea   Rispondi quotando