Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Lo Zumo memorizza il tracciato come una spezzata, per un massimo di 10000 punti, poi riscrive sopra. Per risolvere il problema, bisogna "salvare come percorso" la 1^ parte della traccia costituita dai 10000 punti, prima che il sistema riscriva sopra.
|
Kili, forse ti sbagli.
Da quello che ho capito io, scrive file di 10.000 e POI ARCHIVIA IL FILE! E continua a scrivere su uno nuovo file di log. In pratica scrive il file, quanto arriva a 10.000 lo sporta in archivio e continua a scrivere un nuovo current, Quando questo arriva a 10.000 lo sposta in archivio e così via... Fino all'esaurimento della memoria.
Per la cronaca io avevo un paio di file in archivio, current e un bel po' di memoria libera.
Quindi i dati che tu consideri persi DOVRESTI TROVARLI IN ARCHIVE!!!! E, sempre in base a quello che ho letto, non dovrebbe sovrascrivere nulla...
Ecco la fonte:
"The Zumo creates an archive folder in the GPX folder and puts your tracks in there. Take a look and you will find all of them. The Zumo will store approximately 10,000 track points before it archives the track and starts a new one. The Zumo will create 20 archive files before it starts overwriting the data."
"Once the trip log gets to a certain size, the Zumo creates the archive and starts a new log. The Zumo will create up to 20 archives. Then it will overwrite the oldest one."
In pratica, prima di sovrascrivere, puoi arrivare a 20 file in archivio da 10.000 punti ciascuno!!!!!