Quote:
Originariamente inviata da bissio
I miei sono degli Hella MicroDe "normali" ai quali ho sostituito la lampadina originale ad incandescenza ed ho inserito il sistema xenon. La luce in più è effettivamente notevole , solo che io , avendo utilizzato i MicroDe antinebbia , ho un fascio più corto ma molto più largo ed infatti quando li accendo la luce mi si apre a "ventaglio" e mi illumina completamente entrambi i lati della strada.
Ed eccovi le foto:
|
Ciao bissio,
grazie per le foto, belle le freccine micro...
Qualche domanda: il ballast più avanzato verso la punta del becco l'hai fissato forando direttamente la plastica del becco? E gli altri due ballast sono fissati anche loro direttamente al becco o si agganciano alla piastra di supporto dei faretti? Tra le staffe di fissaggio dei ballast e i ballast stessi si vedono dei gusci neri, cosa sono? dei rivestimenti in gomma per attutire le vibrazioni per i ballast tipo guscio meliconi per il telecomando tv? Li hai acquistati a parte o erano compresi nei ballast?
Sono un po' rompi, lo so, però visto che li devo installare, vorrei trovare la soluzione più idonea...
Interessante la sostituzione delle lampadine alogene col sistema xeno sui faretti fendinebbia normali, come hai fatto? Hai acquistato da hella i ricambi del kit xeno (ballast e lampadina)? Hai dovuto adattare i faretti per poter accogliere la lampadina xeno?