Discussione: Modifiche ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2008, 16:26   #28
Gio69
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Jul 2007
ubicazione: Milano
Messaggi: 232
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sunset Visualizza il messaggio
Ciao Centurio, mi pice molto questo tuo cuore motoclcistico che batte e non si arrende mai.
-Ciao Giò, ieri ho privato la mia Diva un po' a fondo con le ultime modifiche fatte; Con il nuovo manubrio la moto è diventata molto comoda, non hai il carico sui polsi, la maneggevolezza è migliorata ulteriormente a volte fin troppo. Misembra una moto nuova, saranno gli ammortizzatori ma è piu confortevole, non ho piu quei sbilanciamenti che mi davano tanto fastidio nelle staccate, la frenata è piu potente e quando entri in curva mi dà notevole sicurezza, solo che ci devo prendere un po' la mano è una moto nuova e tutta da scoprire. Oggi ho visto un R1200S con il manubrio rialzato come il mio, il tizio aveva un'ottima posizione in sella e viaggiava come un missile...certo che l' R1200S non è male.
Ciao Sunset, sono contento per te, pensa che sabato ho provato un' S devo dire che ha una bella 3 però ti spacca i polsi e ti arriva un sacco d' aria, meglio la nostra per l'uso stradale avesso degli ammortizzatori decenti!!
Io invece non mi trovo con le michelin 2C etc. etc. sono lente a scendere e non hanno una gran tenuta, dovevo mettere le pirelli come diceva il buon vecchio, Mod... A dimenticavo sul passo del bocco ho trovato dei gran estimatori dell'ST "suzuchisti" vuoi vedere che diventa una motona super ricercata????
__________________
BMW R 1200 RS Honda XR 650 R

Ultima modifica di Gio69; 22-09-2008 a 16:28
Gio69 non è in linea   Rispondi quotando