...premetto che i gusti sono gusti, detto questo voglio fare delle precisazioni, concordo con chi dice che la R850R è bella proprio per le sue linee morbide e classiche, se notate la foto (quella intera) nonostante gli oltre 8 anni e svariate modifiche ho tenuto integre le sue peculiarità, le modifiche ci sono e non si notano poichè ho mirato come detto a non stravolgere le sue linee, in primis il TELELEVER della R1150R o ROCKSTER e penso che non sia uno scempio! la sella cucita con due tipi di pelle, con parte superiore antiscivolo e parte bassa liscia (purtroppo la foto non rende). poi rispetto alla versione da me acquistata ho aggiunto il cerchio posteriore, il cupolino speedster, gemme frecce bianche, il portapacchi posteriore, copri cilindri e luci allo xeno, manometro temperatura olio nel quadro strumenti. Tornando alla marmitta voglio dire che non è poi così corta arriva fino alla pedana passeggero magari le foto anche queste non rendo... se dite che ho alterato un'icona del classico mi date una pugnalata

e questa sera rimetto la sua! P.S. mi hanno offerto 6.000 euro ma non la venderò mai...!!! è un mito! ciao a presto.