Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2008, 09:52   #31
pedro
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: angolo terme
predefinito

Purtroppo il conc dove l'ho presa ha scritto sul contratto "come vista e piaciuta" e vi assicuro che il ticchettio quando l'ho presa non lo faceva (o lo faceva piu lieve) ma ha iniziato ha farlo dopo pochi km (mi viene il dubbio che loro sapevano come coprirlo per qualche km magari con un additivo),il conc ufficiale dice che intraprendere una azione legale sarebbe inutile perchè potrebbe dire che la colpa è stata mia nell'utilizzo successivo all'acquisto (ma in realta ho fatto pochissimi km forse 100)e che l'ho pagata meno della quotazione perchè sapevo che la moto aveva problemi(ma a me non l'aveva detto nessuno) e butterei i soldi di avvocati per avere un risarcimento fra 10 anni,purtroppo ho fatto lo sbaglio di comprarla lontanissima da casa mia e quindi non posso nemmeno portarla dove l'ho acquistata a far controllare(ma probabilmente sarebbe inutile),sbagliando si impara ma calcolando che la moto è del 2002 con solo 16500 km e l'ho pagata 3000 euro se aggiungo la riparazione (penso intorno alle 2000 euro ma non è stato ancora definito) in realta l'ho pagata 5000 come normale quotazione,dovro rassegnarmi e pagare ma sicuramente qualche letterina la scrivero!
pedro non è in linea   Rispondi quotando