Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2008, 23:21   #33
fermo
infante Mukkista
 
L'avatar di fermo
 
Registrato dal: 12 Aug 2008
ubicazione: Treviso
Messaggi: 18
predefinito

Scusate se insisto ma, vista la casa madre che la costruisce ed il costo superiore alla media che uno deve sborsare per averla, ci si potrebbe attendere meno rogne indipendemente dal " 2% ".
Credo sia una magra consolazione il fatto che ti vengono a recuperare e che tutti le magagne sono coperte da garanzia = chi mi ripaga dallo sbattimento di andare e venire dall'officina.
Magari tutti mi direte: e allora non comprarla bravi troppo semplice, ho voluto scivere nella tana del lupo [ ops mucca ] proprio x avere un riscontro finale sulla decisione da prendere in funzione dei riscontri positivi o negativi che voi utilizzatori del mezzo potete dare e risposte del tipo: non sei fatto per il GS o leggi troppi forum (e allora il vs. a cosa serve) sono il tipo di riscontri di cui in questo momento non ho bisogno
Inoltre, nel mio primo messaggio, ho volutamente omesso il tipo di moto che attualmente uso ma, a nessuno è venuto in mente di chiederlo magari per completare il quadro delle motivazioni che ti possano portare a fare un'altra scelta.
Ciao e comunque grazie a chi mi ha già dato il suo contributo.
fermo non è in linea   Rispondi quotando