Secondo me si possono aprire mille pagine su questo 3D e stare a sparlare di questa moto che sinceramente io mi sono trovato benissimo sino a oggi toccandomi i "00"!! Il fatto è che lo sconvolgimento di quest'azienda è nato proprio con l'avvento della nuova generazione BMW 1200 nel 2004, dove chi produce questa marca ha deciso di non stare piu' nella nicchia e anzi lanciarsi a capofitto su tutti gli utenti, motociclisi o semplici pendolari, ovviamente a scapito nostro per modificare una moto in ghisa e produrre un prodotto da poter vendere su tutti i fronti!
Come avete visto oggi si modificano selle, assetti , agevolazioni sui pagamenti nonchè ritiro di qualsiasi usato, infatti oggi si puo' dire che le vendite sono andate in crescita, basta vedersi attorno quante GS 1200 ci sono in giro rispetto a una volta, dunque il prezzo dell'usato cala sii ma non in funzione della qualita' tra il modello 2004 o 2008 ma nel fantastico Marketing che la signora BMW ha improntato sul mercato, e ribadisco comunque con cali di qualita' del prodotto anche se la concorrenza non è poi proprio uno sballo di qualita'!!
Guardate il commercio dell'auto, anni fa aziende tipo VW non faceva una lira di sconto, l'usato se non era una macchina appetibile non la ritirava, e la Mercedes o la Volvo? manco si sognavano di fare pubblicita' a raffica!! Oggi il mondo è cambiato anche per loro, e la qualita' di una Mini o una Golf non è proprio sto massimo,.....sara' l'effetto Globalizzazione???
Io ti dico questo, una volta individuata il modello di una moto, e il suo prezzo con un indice di scarto sui 1000 € sarai te a giudicare quale a colpo d'occhio ti piace una piu' di un'altra, la sua usura si vede ad occhio nudo, se poi purtroppo tra un mese si spacca un qualcosa sopra, come vedi accade un po' su tutte, la fortuna è un'ottima costante in ricerca

Io ho messo in vendita la mia ad es. e il conce mi ha offerto 10000 senza borse e accessori, ed è ovvio che se non voglio aspettare basta lasciarla subito da lui, ma se cerco qualcosa di meglio o 500 € da spendere in meno, bisogna sudare....in commercio
Ciao e buona ricerca
stefano