Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2008, 14:15   #114
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Nelle RT la batteria è da 20Ah, perchè allora impiegare anche li il modulatore di tensiona alla pompa.
Perchè la parte di alimentazione e la parte di software che lo governa sono identiche per tutti i modelli.

Per il resto come puoi credere che bmw avesse potuto anche solo pensare di limitare le manopole riscaldabili piuttosto che spegnere gli ana in caso di abba.

Comunque sono passato a bmw non certo per moda o per il marchio, ma perchè mi piaceva il modello, e nonostante abbia atteso 2 anni che risolvessero le pecche del K e "studiato" abbastanza approfonditamente il manuale di officina per evitare di dipendere da loro anche semplicemente per il cambio olio, sono rimasto imbrigliato in questi ammennicoli completamente inutili ed inaffidabili che mi hanno fatto rimanere a piedi per la prima volta dopo una 15ina di moto jap in BiH per un problema arcinoto che se ne sono guardati bene dall'avvisare in piena estate poi, dove la tanto decantata assistenza mi sarebbe venuta a prendere dopo 2 giorni.

Per certo la prossima non sarà più bmw anche se dovesse piacermi il modello.

Biemmevù mai più! questo è il motto, altrochè quello relativo alla Ducati.

Ultima modifica di andrew1; 11-09-2008 a 14:18
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando