10-09-2008, 17:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RE (collina)
|
Quote:
Originariamente inviata da -Piggei-
Sì villach è un bel paesino, ma avrei preferito non rimanerci per una cavolata di problema che una multinazionale che produce moto da 100 anni non riesce a prevenire...
Piggei
|
cito testualmente
Quote:
Originariamente inviata da Toro
per me il progetto 1200 è semplicemente una cagata pazzesca...
|
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
BMW ha avuto una impennata di vendite e un leggero cambio di strategia.
Numeri più alti alzano il numero di moto con problemi, non starei neanche a fare %. LA comunicazione veloce e globale amplifica il problema.
Oggi tutto si rompe di più, anche a causa dell'imperversare dell'elettronica, con la quale si rimane a piedi, perchè sul campo non si può fare praticamente nulla.
Detto ciò, ci sono cose, alcune futili ed altre che costano troppa manodopera, chevBMW si ostina a non riconoscere fin dall'insorgere evidente del problema.
Questa componente (e solo questa, si bati bene..) non è accettabile.
Come pure è incontestabile che spesso BMW ha riconosciuto interventi fuori garanzia.
Questo non giustifica una politica di attesa sulle sostituzioni di componenti difettose, ma non autorizza neanche del terrorismo fine a se stesso.
"Gente innamorata persa" e "Detrattori a prescindere" sono un'altra storia, anche un po' noiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da Patologo
se nella vita non ci succedesse mai un cazzo d'imprevisto sarebbe una vita del cazzo !....anche io sono rimasto a piedi per colpa dell' EWS....embe' ?....quattro bestemmie, due risate con gli amici e morta li' !.....pedalare gente...pedalare
|
Quote:
Originariamente inviata da Ailait
insomma io riacquisterei 100 volte la cavallona
la prossima quando avrò macinato un bel pò di km, a prescindere da tutto, sarà un altro GS.
Come già detto da altri non esistono le cose perfette, alcuni qui dentro sono passati ad altro per emulazione, questo il mio stupido parere.
Io ho portato la mia testimonianza principalmente per manifestare la mia soddisfazione verso il prodotto
punto e stop.
Se non si accetta di restare per strada in moto, come avveniva regolarmente qualche anno fa, allora non si è motociclisti, alla stregua di coloro che sostengono poco consono allo spirito da Biker l'adozione delle ultime sofisticherie elettroniche (abs incluso).
Rimani per strada? rimboccati le maniche fai quello che devi e smettila di frignare, anche questo fa parte dell'essere motociclista, basta non alimentare le solite considerazioni, in caso contrario vendi la moto e siediti sul divano con la copertina.
Ti sei fottuto le ferie? potevi partire in auto, se davi per scontato non succedesse nulla allora sei uno sprovveduto.
In fin dei conti ciascuno può acquistare una obsoleta e rettificarla a vita in modo da esser libero dall'elettronica senza tanto "scassare i maroni" e osteggiare l'evoluzione tecnica.
Oggettivamente qde non fa statistica, nè tanto meno le sparute e insignificanti opinioni di alcuni conoscenti.... se non addirittura sentitodire/leggende metropolitane. Non ci sono nè parole, nè elucubrazioni di alcun tipo, seppure impegnate..... e in buona fede - spesso sfocianti addirittura nel filosofico/fantasioso - che possano dimostrare il contrario.
Sempre la statistica contempla i modelli sfigati che possono capitare a ciascuno di noi, per qualsiasi prodotto.
Punto e stop
Con tutto il rispetto questo il mio parere e non cambio idea manco se mi si fucila.
|
adesso se non ti dispiace scappo e vado a chiede asilo politico dagli obsoleti
Ultima modifica di Toro; 10-09-2008 a 17:41
|
|
|