Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2008, 00:32   #2
Flute
Mukkista doc
 
L'avatar di Flute
 
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Padova
Messaggi: 2.952
predefinito

Allora andiamo con ordine:

1) installazione: io sul GS 1200 ho collegato lo ZUMO 550 alla presa di alimentazione prevista dalla casa madre proprio per il navigatore satellitare (BMW ma ovviamente va bene per tutti...) QUI trovi spiegazioni esaurienti dell'ottimo Daniele sul tipo di cavetto da prendere in BMW (costo 10€); per sapere dove (e se...) si trova lo spinotto sul GS 800 chiedi al conce.
In alternativa puoi collegare il tutto direttamente alla batteria, ocio però a non dimenticartelo poi acceso sennò rischi di restare a piedi, vista la proverbiale "affidabilità" delle batterie BMW...

2) auricolare: ti consiglio il CARDO SCALA RIDER Q2, lascia perdere gli auricolari tradizionali da telefonino, che tanto dentro al casco non riesci a farli stare in modo decente... per il prezzo che costa (sui 140€ la versione singola) è un ottimo prodotto, lo uso con soddisfazione. Normalmente devi usare lo ZUMO come "stazione" di collegamento, nel senso che devi abbinare il telefono allo ZUMO e poi l'auricolare sempre allo ZUMO. In questo modo il GPS fa da "ponte" tra le due periferiche.

Spero di esserti stato d'aiuto
__________________
Ducati Multistrada 1200S Sport "alabianca"
ex GS 1200 ADV "la rossonera"
Flute non è in linea   Rispondi quotando