Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2008, 18:17   #298
afoggia
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito A me funzionano bene

Ciao a tutti,

io li ho usati tutto il mese di Agosto e devo dire con grande soddisfazione, i problemi riscontrati ma risolti sono stati i seguenti:

rimaneva attivo il vox al passeggero , non poteva conseguentemente ascoltare la musica e la comunicazione era sempre attiva tra passeggero e passeggero. Risolto disattivando il vox, in questo modo la comunicazione si attiva solo on demand dal pulsante (andate nella sezione configurazioni speciali del manuale per vedere la procedura).

il secondo vero problema era che stavo perdendo il mio bt2 , meno male che è caduto nel collo del giubbino altrimenti avevo fatto l'affarone. risolto con un semplice elastico che garantisce la buona tenuta del bt2.

a parte questi due problemi la qualità mi sembra buona in interfono, ottima con l'ipod collegato e ottima la comunicazione con il telefonino, si interrompe la musica in risposta e si riattiva al riaggancio.

quello che mi piacerebbe sapere è se sarà possibile in futuro modificare il firmware dell'apparato utilizzando il cavo usb, come si fà con i vari TomTom, questo per risolvere bug nel software .

un saluto a tutti
Antonio
afoggia non è in linea   Rispondi quotando