Quote:
Originariamente inviata da Davide
Su questo non sono d'accordo, quando mi capita di rimanere a piedi mi incazzo a bestia come tutti, i problemi ci sono stati, e nessuno per questo vuole "negare l'evidenza"........ 
|
sei buono. io gli darei fuoco ad un mezzo che per una sciocchezza mi costringe a chiamare il carro attrezzi.
e se il mio mezzo, tra un milione, è l'unico che si è fermato... la ferocia sarà anche maggiore

; ma dato che voltandomi in giro noto che la mia non è l'unica in un milione... penso... penso che ho proprio una bella moto stupida e pure da quindicimila euro.
Quote:
Spingere troppo il dito sulla piaga non porta da nessuna parte, anzi..... da un pò di tempo a questa parte parlare male di BMW, è diventato lo sport nazionale di QDE, forse abbiamo preso un virus e sta cancellando piano piano le cose positive delle nostre moto........... 
|
non sto spingendo nessun dito nella piaga e se lo faccio non lo faccio col gusto di dirvi che avete una moto di cacca

.
invece esterno quello che esterno perchè
per me il progetto 1200 è semplicemente una cagata pazzesca... ma se a te piace, compra. non ti dirò mai che sei stato un pollo e nemmeno lo penserò. anzi massimo rispetto
capisco che il mio comportamento può essere compreso male. in realtà ce l'ho solo con quei personaggi a monaco che progettano mezzi, per me,
non degni di portare il nome bmw.
Quote:
Tra non molto, se va aavnti così, ci autoconvinceremo che abbiamo buttato via i soldi per moto inaffidabili e poco consoni al prestigio BMW, allora tutti a comprare KTM o Jap, convinti che l'erba del vicino sia sempre più verde. 
|
non credo che adesso come adesso ci sia un mezzo migliore dell'altro, di sicuro non tra i cugini austriaci. sono fermamente convinto che tutte le moto sono fatte con lo stampino e siano figlie del risparmio. giappo comprese.